Visualizzazioni totali

domenica 11 dicembre 2011

L’associazione artistica e culturale “una s’cinca e un botòn” nasce da un cambio di stagione!
Si! Qualche tempo fa ero alle prese con il cambio di stagione e mi sono ritrovata a pensare a quante cose ogni 6 mesi circa migrano da un armadio all’altro senza essere indossate. Ho fatto un giro per casa e mi sono resa conto di quante cose abbiamo in casa ( per non parlare di cantine e soffitte!!) che ci stanno solo perché ci secca buttarle via, e poi ho guardato con soddisfazione le mie piccole creazioni che realizzo per rilassarmi e dare spazio alla mia creatività ed è stato li che mi sono detta….proviamo!
Ed eccoci qui, per ora in pochi, a iniziare assieme questa nuova avventura!!
Le prime tappe di questo cammino sono 2 date di un mercatino dell’usato e dell’artigianato artistico, ma nel futuro vedo tante altre cose…corsi, incontri…insomma è tutto da creare ed inventare…ovviamente assieme a voi e alle vostre idee e suggerimenti.
Ringrazio in particolar modo il mio compagno Dino che non ha esitato un attimo a darmi sostegno e mi ha accompagnato nella fase “burocratica” per la nascita di…” una s’cinca e un boton” . Grazie Dania

Nessun commento:

Posta un commento