Visualizzazioni totali

lunedì 30 gennaio 2012

regolamento mercatini

REGOLAMENTO MERCATINI

ASSOCIAZIONE ARTISTICA E CULTURALE
                “ una s’cinca e un botòn”
REGOLAMENTO VALIDO PER I POSTI ALLA STAZIONE MARITTIMA




Lo scopo primario dei nostri mercatini è quello di favorire lo scambio, il riutilizzo e il riciclo di oggetti di consumo di uso quotidiano e di dare spazio alla creatività tramite l’esposizione e la vendita di oggetti realizzati artigianalmente derivanti dal proprio ingegno a carattere creativo.

·        L’accesso all’area del mercatino per gli espositori è alle ore 9
·        Durante lo svolgimento di ogni mercatino si aprono le iscrizioni per il mercatino successivo. ( in caso di impossibilità a presentarsi sul posto chiamare il 338.2083335 il pagamento dovrà essere effettuato entro 7 giorni, dopo tale periodo il posto sarà riassegnato)
·        L’apertura delle iscrizioni è alle ore 10.
·        15 posti vengono riservati a nuovi espositori.
·        I posti restanti vengono assegnati come segue: precedenza a coloro che non hanno partecipato all’ultimo mercatino, a seguire gl’altri.
·        Nel caso non ci fossero più posti disponibili si verrà inseriti nella lista d’attesa.
·        L’attribuzione del posto avviene a pagamento avvenuto, non si accettano prenotazioni per mercatini successivi.
·        È possibile rinunciare al posto entro i 7 giorni precedenti il mercatino con rimborso, dopo tale data il rimborso non sarà + dovuto  ( per il rimborso il rinunciatario o chi per lui dovrà venire presso il mercatino a ritirare la somma versata)
·        L’espositore non può cedere lo spazio espositivo ad altri se non previa autorizzazione da parte dell’Associazione.
·        In caso di ripescaggio dalla lista d’attesa il pagamento va eseguito  entro 7 giorni, dopo tale periodo il posto verrà riassegnato.
·        L’Associazione, per casi non dipendenti dalla propria volontà, potrà variare e/o annullare il mercatino rimborsando agli espositori le quote versate.
·        È vietato  Introdurre, pubblicizzare e vendere articoli non inerenti il mercatino
·        È vietato  Accantonare materiali al di fuori dell’area assegnata. Il posto deve essere lasciato pulito, tutti i materiali di scarto devono essere asportati  e posizionati nel cassonetto delle immondizie fuori la sala.
·        È vietato  Allestire l’area occupando spazio di altri espositori
Sono ammessi altri tavolini o supporti da sistemare esclusivamente davanti o dietro il proprio posto, non è concesso occupare spazio di lato oltre quello assegnato.
·        È vietato  Danneggiare o imbrattare la zona dell’area espositiva
·        L’Associazione “Una s’cinca e un botòn” si riserva di escludere e/o allontanare dal mercatino chiunque trasgredisca alle norme indicate nel presente regolamento, senza il rimborso della quota versata.
·        L’espositore è garante e responsabile in proprio dell’autenticità e provenienza degli oggetti esposti, secondo le normative vigenti.
·        L’espositore non può esporre oggetti non espressamente autorizzati dal presente regolamento.
·        I posti non si possono scegliere in anticipo; al momento dell’arrivo ognuno occuperà il tavolo che ritiene più opportuno
·        Tutte le comunicazioni riguardanti il mercatino devono avvenire di persona o telefonando, non si terranno in considerazione mail o messaggi.
·        L’associazione si riserva il diritto di escludere espositori dai futuri mercatini secondo suo insindacabile giudizio.
·        L’espositore si impegna di accettare, senza alcuna riserva, tutte le norme contenute nel presente regolamento.

Nessun commento:

Posta un commento